Slide background

A&C Srl affianca i propri clienti nel percorso di adeguamento alle norme in materia ambientale, attraverso consulenze specifiche e servizi mirati correlati alla attività delle aziende assistite.

La gestione degli oneri ambientali rientra fra gli obblighi che interessano imprese ed enti che operano nell’Unione Europea, introducendo doveri che, se disattesi, vengono sanzionati anche pesantemente.

Grazie ad un’esperienza decennale nel campo della sicurezza sul lavoro e ambientale, A&C Srl è in grado di fornire una consulenza approfondita sulla gestione dei rifiuti, sulla compilazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD) e sui registri di carico e scarico dei rifiuti.

Sono tenuti a trasmettere il MUD gli enti e le imprese che producono rifiuti speciali pericolosi come anche le attività che hanno più di dieci dipendenti e producono rifiuti non pericolosi risultanti da lavorazioni industriali o artigianali, oppure da trattamenti effettuati sulle acque o sugli effluenti gassosi.

Chiedici una consulenza e verificheremo quali sono i tuoi obblighi, se hai classificato correttamente i tuoi rifiuti, se compili correttamente i registri di carico e scarico, così come i formulari di identificazione dei rifiuti e se la tua area di deposito temporaneo dei rifiuti viene gestita correttamente nel rispetto del criterio temporale o volumetrico.

Contattaci!

Chiamaci per avere maggiori informazioni o richiedere senza impegno il preventivo per una nostra consulenza.