La nostra missione è la vostra Sicurezza

A&C srl è una società attiva nella consulenza in materia ambientale e in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, nata nel 1997 a Torino.

A&C srl offre una consulenza professionale completa in materia di sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente.

Inoltre, A&C srl offre servizi specifici quali la formazione dei lavoratori sulla sicurezza e le verifiche di messa a terra.

A&C srl si avvale della collaborazione di un team interdisciplinare composto da diverse figure professionali: ingegneri, biologi, chimici, fisici, architetti e progettisti. Grazie a questo assortimento di professionalità A&C srl fornisce ai clienti un servizio personalizzato, poiché le diverse competenze garantiscono un alto grado di complementarità e una maggiore accuratezza del servizio.

Tutte i servizi di A&C srl sono erogati seguendo il metodo Pianifica, Applica, Controlla, Correggi per garantire al cliente il massimo grado di sicurezza, ottenuto da uno scrupoloso controllo di ogni fase operativa e progettuale del nostro intervento.

I servizi di consulenza aziendale forniti da A&C srl mirano al raggiungimento degli obiettivi di crescita e al miglioramento costante delle aziende assistite. 

LA NOSTRA SQUADRA

Gennaro Marano

Presidente

Fondatore e Presidente della società, è anche il Responsabile Tecnico dell’Ente.

email

Francesco Paparatto

Amministratore Delegato

Amministratore delegato e senior dei tecnici della prevenzione.

email

Ing. Pasquale Gentile

Vice Direttore Tecnico

È il vice responsabile tecnico dell’ente. Collabora con A&C Srl da oltre 10 anni ed è il referente principale per tutti gli aspetti tecnici e normativi legati alle verifiche di messa a terra.

email

Dott. Salvatore Marano

Responsabile Marketing

Coordinatore delle attività commerciali e di comunicazione per quanto attiene l’attività di consulenza e la formazione. È uno dei due soci di A&C Srl.

email LinkedIn

Dott.ssa Eleonora Dimatteo

Direttore Tecnico Amministrativo

Si occupa della supervisione dell’attività dell’ente e della elaborazione delle offerte. In quanto Responsabile Qualità coordina la segreteria amministrativa nel rispetto della norma ISO 17020 che regola le attività di verifica.

email

Dott.ssa Keti Shehu

Responsabile Segreteria Settore Ispezioni

È la referente principale per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione delle verifiche. Gestisce le attività degli ispettori  e si occupa della pianificazione delle verifiche su tutto il territorio nazionale.

email

Barbara Pegoraro

Responsabile segreteria Settore Amministrativo

È responsabile della registrazione di tutti i dati relativi ai clienti e alle verifiche effettuate. Si occupa inoltre della fatturazione degli interventi.

email

Per. Ind. Paolo Buratti

Ispettore/Verificatore

Si occupa della gestione delle ispezioni e delle verifiche tecniche.

email

Per. Ind. Alessandro Antonietti

Ispettore/Verificatore

Si occupa della gestione delle ispezioni e delle verifiche tecniche.

email

Arch. Filippo Dimatteo

Responsabile Ufficio Tecnico

Responsabile dell’ufficio tecnico ed esperto in materia di prevenzione incendi.

email

Giuseppe Scarantino

Tecnico di gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro ed R.S.P.P. esterno.

Si occupa della redazione dei documenti di valutazione del rischi (DVR).

email

Dott. Cristian Moletto

Addetto alla redazione pratiche sicurezza

Si occupa della redazione dei documenti di valutazione del rischio (DVR) e dei servizi legati alla normativa alimentare (HACCP).

email